Infanzia sconosciuta dei Gemelli, non ufficiale. Non datela per scontata.

« Older   Newer »
  Share  
anto_bjux
view post Posted on 31/10/2008, 11:18




LE FRECCIE, SONO SBAGLIATE. BILL QUELLO VESTITO DI BLU, E' LA CHIROMANTE ESMERALDA, MENTRE IL BIMBO CHE HA LA FRECCIA CON SCRITTO ''BILL'' E' TOM, VESTITO DECISAMENTE DA GUERRIERO INDIANO, CI SONO PURE LE FRECCIE



dal 1993 al 1996 i gemelli Kaulitz abitavano a Birkenweg, n 66 e festeggiavano il loro compleanno con i bambini del quartiere.
Viktoria, una 14 fan dei th, che viveva e vive tutt'ora di fronte alla ex casa dei kaulitz aveva una vasca dove ai gemelli piaceva fare il bagno e poi attraversavano la strada coperti solo dall'accappatoio.
Quando Viktoria era piccola, Simone si prendeva cura di lei; infatti lavorava come baby sitter e suo marito come camionista per un negozio di fai-da-te a Laghenhagener ed è questo il motivo per cui si erano trasferiti dalla Germania Est lì.
Alla sera il camion era sempre parcheggiato davanti alla porta di casa e i gemelli entravano ed uscivano da casa Weigert.
"Bill è sempre stato il più femminile dei 2" afferma Petra Weigert.
A Bill non piaceva vestirsi come gli altri bambini da Cow boy o cavaliere.
Ad una festa di carnevale si era vestito dalla chiromante Esmeralda.
Bill aveva sempre dei costumi fantastici che sua madre cuciva per lui, lei era famosa per le sue capacità artistiche e artigianali. Una volta ha anche cucito un magnifico abito da sposa.
Sulla parete della cameretta dei gemelli c'era un Topolino con una chitarra elettrica in mano dipinto dalla madre.

I 2 sono sempre stati molto gelosi delle loro cose, Bill non permetteva a nessuno di toccare la sua Barbie sirena,
soprattutto nessuno doveva toccarle i capelli.
Ma a causa della sua predilezione per le bambole che Bill ,era già allora molto popolare tra le ragazze.
Poi l'articolo va avanti dicendo che spesso sfilavano come modelli per un importante negozio di abbigliamento per bambini e della loro comparsa in una soap opera.

Petra dice che le sarebbe piaciuto cucinare per i suoi piccoli ospiti ma loro chiedevano sempre tagliatelle al ketchup.
Una macchia scura nella biografia

Bei ricordi ma con retrogusto amaro: i due musicisti dei Tokio Hotel Tom e Bill Kaulitz sembrano non voler sentir parlare più del loro tempo passato in quel di Krähenwinkeler.

Nella biografia c'è un grosso buco nero: Nati a Lipsia, cresciuti a Magdeburgo si legge in genere. Anche la casa discografica ha eretto un muro.

Su richiesta del Nordhannoverschen viene comunicato che i musicisti non vogliono sia data nessuna informazione circa la loro infanzia a Krähenwinkel, per questo non ci sono né foto né altro materiale e neanche interviste al riguardo. Solo quando Bill è apparso al programma Starsearch per nuovi talenti i Krähenwinkeleresi hanno saputo di nuovo qualcosa dei loro formidabili vicini di casa.

Dell' ascesa della band lo hanno appreso dal giornale. Tutti i tentativi via Internet e tramite riviste giovanili per contattare i gemelli sono falliti.

Tuttavia, la ex vicina di casa Petra Weigert e la figlia Melanie sono andate al primo grande concerto della band a Magdeburgo. Ma riuscire venire a contatto con i gemelli è stato impossibile così come a migliaia di altri fans.

"Tre mesi dopo la partenza a causa della separazione dal marito, Simone Kaulitz mi ha telefonato e ha detto che non voleva più contatti. Voleva chiudere con quel loro passato" spiega Petra Weigert . "Per me è come se avesse catalogato quei tempi come pessimi" racconta perplessa Sabine Dräger. "E si che invece qui abbiamo vissuto tanti bei momenti insieme".

Viktoria Dräger è fan dichiarata dei suoi ex compagni di gioco. Per molto tempo è stato appesa in camera sua una stella ritagliata fino a quando i bordi si erano tutti sfilacciati. Lo scorso fine settimana è potuta andare a prender parte al grande raduno di fans a Colonia, dove molti dei loro vecchi amici si sono rincontrati.

"La band è semplicemente splendida!" dice. Soprattutto le piacciono i loro testi in tedesco: "Non semplicemente tralala, come va per la maggiore".



I MIEI COMMENTI! ihihih

CITAZIONE
aveva una vasca dove ai gemelli piaceva fare il bagno e poi attraversavano la strada coperti solo dall'accappatoio.

image voglio vedereee

CITAZIONE
Ad una festa di carnevale si era vestito dalla chiromante Esmeralda.

CITAZIONE
Bill non permetteva a nessuno di toccare la sua Barbie sirena,
soprattutto nessuno doveva toccarle i capelli.

manco a me fregava niente delle bambole...le mie per lo meno...

CITAZIONE
i due musicisti dei Tokio Hotel Tom e Bill Kaulitz sembrano non voler sentir parlare più del loro tempo passato in quel di Krähenwinkeler.
[...] "Tre mesi dopo la partenza a causa della separazione dal marito, Simone Kaulitz mi ha telefonato e ha detto che non voleva più contatti. Voleva chiudere con quel loro passato" spiega Petra Weigert . "Per me è come se avesse catalogato quei tempi come pessimi" racconta perplessa Sabine Dräger. "E si che invece qui abbiamo vissuto tanti bei momenti insieme".

ok...spiegazione per questa cosa assurda e inaccettabile?? image cioè mi dispiace per quei poveracci... si sono visti tagliati via dalle loro vite!


non datela per buona. Non sono molto convinta sia tutto vero
FONTE- Zusammen Fur Tokio Hotel
 
Top
.V i r u s.
view post Posted on 31/10/2008, 21:22




già c'era se non sbaglio comunque.
Bill è gay u_u
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 18:44

Nach dir kommt nichts

Group:
Member
Posts:
4,680
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (.V i r u s. @ 31/10/2008, 21:22)
Bill è gay u_u

Ja,concordo U_U

CITAZIONE
Bill non permetteva a nessuno di toccare la sua Barbie sirena,
soprattutto nessuno doveva toccarle i capelli.

Io avevo barbie magie delle feste...si,batte barbie sirena!
Poi alla mia barbie ho colorato i capelli,glieli ho tagliti e le cucivo altri vestiti alla fine è venuta fuori Barbie punk! xD

Ci emme qu è stata una gran bastardata tagliare così i ponti con i loro ex vicini di casa ma credo che qualcosa deve pur esser successo se l'hanno fatto U_U non tutti dicono TUTTA la verita
 
Top
2 replies since 31/10/2008, 11:18   2300 views
  Share