Buzzworthy: Tokio Hotel&Miley??

« Older   Newer »
  Share  
anto_bjux
view post Posted on 1/11/2008, 11:18




CITAZIONE
Buzzworthy: Bill, everyone wants to know what’s up with your new tattoo? Can you show it to us?

Bill: I can’t show the tattoo because it’s very huge, and I have to take off all my clothes, but I can say I have German words. But I don’t wanna tell the story about. Maybe a little bit later. But it’s a huge tattoo, and… I don’t know. I think I was at the tattoo studio for four hours. (In Germany.) And it hurts a lot.

Tom: And in German it means ‘Tom is my idol.’

Buzzworthy: Lots of fans are talking about the rumor that you’re going to be collaborating Miley Cyrus. Is that true?

Tom: Yeah we heard that. It’s not true.

Bill: Yeah no. Nothing is planned. We just met her at the VMAs, and she’s very cool, but no. There’s no duet or something planned.

Traduzione by • Vally; da DBDW

Buzzworthy: Bill, tutti vogliono sapere che cosa c'è nel 0nuovo tatuaggio? Puoi mostrarcelo?

Bill: Non riesco a mostrare il tatuaggio, perché è molto grande, e devo togliere tutti i miei vestiti, ma posso dire che ci sono parole tedesche. Ma non voglio raccontare la storia. Forse un po 'più tardi. Ma è un enorme tatuaggio, e ... non lo so. Penso di essere stato allo studio per quattro ore. (In Germania). Ed è stato molto doloroso.

Tom: E in tedesco significa 'Tom è il mio idolo.'

Buzzworthy: Ci sono molte voci che parlano di una collaborazione con Miley Circus, è vero?

Tom: Sì, abbiamo sentito ma non è vero.

Bill: Sì no. Nulla è previsto. L'abbiamo appena incontrata ai VMAs, e lei è molto carina, ma non c'è alcun duetto o qualcosa di pianificato.
 
Top
.V i r u s.
view post Posted on 1/11/2008, 15:11




MOLTO CARINA?????
MOLTO CARINA????????????


MENO MALE CHE IL TATUAGGIO T'E' STATO DOLOROSO
 
Top
anto_bjux
view post Posted on 1/11/2008, 15:15




CITAZIONE (.V i r u s. @ 1/11/2008, 15:11)
MOLTO CARINA?????
MOLTO CARINA????????????


MENO MALE CHE IL TATUAGGIO T'E' STATO DOLOROSO

ahahah
è sempre il solito ruffiano...
di che ti stupisci!
=.=
 
Top
» Rhapsody
view post Posted on 1/11/2008, 15:52




Without Words
 
Top
Wall•Ely
view post Posted on 2/11/2008, 17:47




CITAZIONE
MOLTO CARINA?????
MOLTO CARINA????????????

Vabbè dai non poteva mica dire che è un'idiota davanti a tutti

L'importante è che non ci faccia niente insieme
e quando dico NIENTE intendo dire NIENTE ù.ù
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 20:27

Nach dir kommt nichts

Group:
Member
Posts:
4,680
Location:
Gallifrey

Status:


E su,che poteva andare a dire "é una cessa! è così brutta che una volta le ho proposto di giocare a guitar hero solo per non dover stare lì a guardarla in faccia...poi quando sorride *rotea gli occhi* oddio,quando sorride pare che le stiano tirando la pelle!! cioè è sconcertante! a momenti le arriva sotto gli occhi!!!!
Ma poi il suo rossetto...oddio è così volgare!"


Ecco io riassumo i pensieri di Bill Kaulitz U_U
vedete,è stato costretto a fare il ruffiano U________U
 
Top
Wall•Ely
view post Posted on 3/11/2008, 21:09




CITAZIONE
é una cessa! è così brutta che una volta le ho proposto di giocare a guitar hero solo per non dover stare lì a guardarla in faccia...poi quando sorride *rotea gli occhi* oddio,quando sorride pare che le stiano tirando la pelle!! cioè è sconcertante! a momenti le arriva sotto gli occhi!!!!
Ma poi il suo rossetto...oddio è così volgare!"

UAUHAUHAHUAHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUAYHHUAHUAHUAH
(cosa ci fa la Y lì in mezzo??)

W Bill il ruffiano image image image image image image
 
Top
anto_bjux
view post Posted on 4/11/2008, 18:04




ihhihih
 
Top
7 replies since 1/11/2008, 11:18   162 views
  Share