Bild.de: David Jost risponde agli attacchi di Perez Hilton "Ovviamente Bill canta live"

« Older   Newer »
  Share  
Wall•Ely
view post Posted on 13/12/2008, 17:41




Il manager dei Tokio Hotel risponde all’attacco di Perez Hilton ‘Ovviamente Bill canta live’

image


Il manager dei Tokio Hotel ha attaccato duramente le affermazioni del blogger delle celebrity Perez Hilton che asseriscono che il lead singer Bill non ha cantato per davvero nei concerti del tour americano – lo ha chiamato ‘Internet-marmocchio’
Il litigio è nato dopo che la leggenda del gossip hollywoodiano Perez Hilton ha dato a Bill Kaulitz e alla band l’appellativo di ‘patetico’ sul suo blog famoso in tutto il mondo per non aver suonato dal vivo durante i loro concerti più recenti.
Ma il manager dei Tokio Hotel David Jost ha stroncato gli attacchi come estreme sciocchezze: “La band si è fatto il c*** per tutto l’anno. E ovviamente Bill canta live!”
Jost ha aggiunto: “Chiunque sia stato almeno una volta ad un concerto dei Tokio Hotel lo sa bene. Ma forse possiamo avvalerci noi stessi di questi rumor.
Se qualcuno che non è mai stato ad un concerto dei Tokio Hotel ha ancora dubbi riguardo al fatto che la band suoni live, colga l’occasione per comprare un biglietto per il prossimo concerto, poi potremmo pensare di ingaggiare questo Internet-marmocchio (Perez Hilton) come promoter del concerto”.
Se il guru delle celebrity Perez Hilton accetterebbe davvero questa offerta è da vedersi…

Qui il video



l'articolo di Bild.de con le accuse di Perez Hilton sul fatto che tutti i concerti americani fossero cantati da Bill in playback:
CITAZIONE
Tokio Hotel - I nuovi Milli Vanilli


Il re del gossip Perez Hilton è stato sempre stato pazzo dei nostri quattro ragazzi dei Tokio Hotel. Da quando i Tokio Hotel hanno conquistato anche gli USA, scrive regolarmente ed entusiasticamente di Bill Kaulitz & Co. sul suo blog famoso in tutto il mondo.
Ma ora lui afferma che la band non ha cantato una singola nota dal vivo durante i suoi concerti!
I Tokio Hotel – un grande mini show in playback?
“Le mie fonti hanno rivelato in esclusiva che la band tedesca Tokio Hotel si è esibita in playback durante il suo tour americano. Il lead singer non canta dal vivo e non suonano gli strumenti per davvero.” Una grande farsa secondo il re del gossip.
Il blogger asserisce di avere la prova del fatto che Bill non canti dal vivo: “La nostra fonte ci ha dato la setlist della band che indica i momenti in cui il microfono di Bill doveva essere acceso in modo che lui potesse parlare al pubblico”.
Il sito di Perez Hilton ha 100 milioni di visite al mese. Forbes Magazine lo ha nominato il Personaggio più importante di Internet del 2007.
Io attiro l’attenzione. Che la gente mi ami o mi odi”, spiega Perez Hilton in un’intervista per Bild.de.
Una cosa è certa: dopo questi ultimi rumor suoi nostri ragazzi dei Tokio Hotel, non si farà molti amici qui in Germania.

fonte di tutto: indienacht

Edited by Wall•Ely - 13/12/2008, 17:59
 
Top
view post Posted on 14/12/2008, 13:25

Nach dir kommt nichts

Group:
Member
Posts:
4,680
Location:
Gallifrey

Status:


Oh! Grandissimo il nostro David!!! U_U
Quei ragazzi saranno pure dei gran dementi ma nessuno può dire che non si facciano un c***o così per i concerti!!!
Loro s'impegnano e non hanno nemmeno tempo per rilassarsi quindi un'affermazione del genere io non la farei nemmeno per scherzo U___U stupido Perez,uffa.
 
Top
anto_bjux
view post Posted on 15/12/2008, 22:39




una volta tanto qualcosa di corretta la fa sto tizio allora...
qualcosa a favore della band!
YU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

CITAZIONE
La band si è fatta il c*** tutto l'anno e naturalmente bill canta live!

Si daveeeeeeeeeee
e dijelooo!!!
 
Top
2 replies since 13/12/2008, 17:41   209 views
  Share